Location

La nostra Location

Al Settimo Cielo dispone di aree meravigliose, ciascuna delle quali con delle caratteristiche tali da renderle uniche: la sala Aldebaran con una capienza massima di 300 persone, la sala Sotto le Stelle con vista giardino, un’incantevole area che si sviluppa attorno al bordo piscina e un’ampia terrazza panoramica.

Contatti

L'area piscina


Circondata dal verde, la nostra scenografica piscina dal fascino unico è in grado di regalare un'atmosfera magica che cattura al primo istante. A bordo piscina si può godere dello spazio per aperitivi di benvenuto, ricevimenti, feste e momenti alternativi offrendo la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva ed indimenticabile.

La sala "Aldebaran"

La sala “Aldebaran” rappresenta un’area previlegiata dove allestire un ricevimento memorabile.

La location minimal chic e di design ospita matrimoni, ricevimenti, banchetti, feste private ed eventi culturali e mondani. Sarà possibile ricreare atmosfere classiche con un ricevimento pensato in uno stile antico con le scenografie d'epoca, oppure organizzare un moderno ricevimento interpretando le più contemporanee tendenze di food design; a voi non resterà che scegliere lo stile che maggiormente si addice ai vostri sogni, a tutto il resto penserà Al Settimo Cielo.

La sala "Sotto le Stelle"

La sala “Sotto le Stelle” interamente composta da vetrate scorrevoli regala un panorama naturale meraviglioso per un ricevimento che coniuga diverse scenografie in ambienti di design sapientemente amalgamati con colori, musiche e profumi. La sua posizione è in grado di regalarvi lo spirito e la sensazione di trovarsi in uno spazio aperto senza però rinunciare ad alcun tipo di comfort. Saremo pronti a farvi vivere una favola!

Al Settimo Cielo

Contattaci

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una consulenza, oppure contattaci ai nostri recapiti.

Contrada Pozzo Innamorato SNC

86036 - Montenero Di Bisaccia (CB)

+39 0875 967456

* Campi obbligatori

Share by: